Skip to main content

Services and collabs


Un'opinione.
Vuoi un'opinione sul tuo manoscritto? Inviamelo qui allora! Di darò gratuitamente un'opinione sincera sulle potenzialità e sulle pecche del tuo romanzo. 

Correzione di bozze.
Andrò a caccia di ogni tipo di refuso per evitare che all'editore che deciderà di accogliere il tuo romanzo si rizzino i capelli, cercherò ogni congiuntivo sbagliato, tutti gli errori di battitura, anche i più difficili da trovare, cercherò tutti gli accenti che hai dimenticato, insomma, pulirò il tuo romanzo da tutti i così detti orrori ortografici.
Scrivimi qui così ci accorderemo su come iniziare la nostra caccia all'errore.

Promozione e scouting.
Hai pubblicato il tuo manoscritto e hai bisogno di qualcuno che lo promuova?
Anche per questo ci sono io ad accorrere in tuo aiuto, scrivimi un'email qui così ci accorderemo, recensirò gratuitamente il tuo manoscritto su questo blog e lo invierò ad altre influencers affinché lo recensiscano anche loro.
Potrò anche inserire un inserto pubblicitario con il tuo libro e con il link (questo lo farò solo se riterrò il libro valido.)
Se invece non hai ancora pubblicato il tuo libro e stai pensando di provarci scrivimi un'email, potrò consigliarti quali case editrici pubblicherebbero il tuo libro gratis e se riterrò il vostro lavoro molto valido, manderò personalmente il vostro manoscritto alle case editrici.

PER GLI AUTORI ESORDIENTI E LE CASE EDITRICI
Tutti gli autori esordienti che hanno già pubblicato il loro libro e vogliono un articolo dedicato sul blog, o un'anteprima, non devono far altro che scrivere un'email all'indirizzo posta dedicato. 
Per le anteprime è necessario che mi vengano fornite delle informazioni sul libro in questione, as esempio prezzo, titolo, casa editrice, autore, sinossi ecc. per far in modo che il processo sia più veloce.
Non ho preferenze sul formato, leggo anche in ebook (mobi o pdf).

FOR ENGLISH WRITERS 
My email is the same as for the Italian public, however, since the English comunity is the most active on this platform I have a series on this blog, and it's the "It's your time to shine.", I will buy 5 self published books or debut novels to help new authors, I will review them here and if they are too good to be true they will have a permanent spot under my articles and on the right bar with a direct link to them.
Email me the link of your novel and come back to the blog to know if you won the chance.

Email: readtosurvive.blog@gmail.com

Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei