Skip to main content

Who am I?

Leggo storie, scrivo storie. [EN right after IT]
Image result for coffee and computer tumblrSin da quando ho imparato a scrivere ho iniziato a nutrire una profonda voglia di inventare storie sempre di più, penso che la scrittura sia una delle migliori forme d'arte che possano esistere al mondo.
Ho scritto tanto nella mia vita, ho scritto fiabe e favole quando ero bambina, ho scritto fanfiction quando ero un'adolescente e adesso scrivo romanzi.
E' bello inventare storie, decidere le sorti dei personaggi, inventare paesaggi, inventare vite.
A volte mi chiedo come facciano le persone a non scrivere, è così liberatorio, se sei arrabbiato scrivi, se sei felice scrivi, se sei triste scrivi, ciò che ne uscirà potrebbe essere fantastico.
E io sono qui per leggere le vostre storie, per aiutarvi a migliorarle, per vivere una nuova vita all'interno di un altro mondo, per conoscere situazioni, emozioni, vicende che sono a me sconosciute.
Ho vissuto nella prima guerra mondiale, nella seconda guerra mondiale, ho vissuto durante l'illuminismo, durante le rivoluzioni industriali, ho conosciuto delle persone e le loro storie, solo stando seduta nel mio letto.
Ho scritto storie, ho inventato luoghi, ho inventato emozioni, situazioni solo stando seduta nella mia cucina a bere una tazza di caffé.

Mi chiamo Klaren e oggi sono qui per aiutare le vostre storie a nascere e a prendere una forma migliore e se sono già perfette le aiuterò ad esserlo ancora di più.
Qui trovate i servizi editoriali che offro.

Image result for coffee tumblrI read stories, I write stories.
Since I have learnt how to write I have started to develop a deep passion on creating stories, I think that writing is one of the best form of art that can exist in the world.
I have witten a lot in my life, I have written fary tales when I was a child, I have written fanfiction when I got older and now I am writing real books.
It's a good felling to create stories, to decide for someone, to decide what is going to happen, to create cityes.
Sometimes I ask myself how do people live without writing, when you are mad write, when you are happy write, when you are sad write, when you are scared write, what you will create could be fantastic.
I have lived in world war one, in world war two, I have lived during the illuminism, I have lived in the future and just by sitting on my bad as well as I have created people and lives just by sitting in my kitchen drinking coffee.

My name is Klaren and today I am here to help your stories, write to me an email here inf you want to promote your story, if you want me to help you correct your story.
And if you already have one and you thing that it might be a great idea to launch it in the italian market read here.

Acquista il mio libro qui: https://amzn.to/2Bf6nsA
Twitter: https://twitter.com/ReadtosurviveB
Instagram: https://www.instagram.com/readtosurvive.blog/?hl=i
Good reads: https://www.goodreads.com/user/show/90448965-read-to (don't really use it.)
NetGalley: Klaren Reads
Email: Readtosurvive.blog@gmail.com





Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale o una testata giornalistica, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001. L'autore di questo blog declina ogni responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento e sulla qualità o correttezza dei dati e dei commenti inseriti dagli utenti del blog. Le opinioni i pareri e i giudizi espressi su questo blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L'autore di questo blog si riserva di eliminare, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, i commenti che risultino illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui e del copyright, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili o informazioni riservate e confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza, o comunque tutti quei commenti che non risultino idonei all'argomento trattato. Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. L’autore di questo Blog non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite.

Copyright © ALL RIGHTS RESERVED
È vietata la copia di post, codici e contenuti. È vietato riprodurre materiale come recensioni o altri pensieri e iniziative propri dell'autore senza aver prima ricevuto autorizzazione.

Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei