Il protagonista di oggi è: ''Ti prego lasciati odiare'', per le amanti del rosa non credo che l'autrice abbia bisogno di presentazione, stiamo parlando di un romanzo di Anna Premoli che in questo preciso scritto ci narra la storia di Jenny e Ian.
Come i colori dell'amore, Ian St John, è un uomo appartenente alla nobiltà inglese, mentre Jenny è un avvocato finanziario appartenete ad una famiglia di contadini vegani amanti della natura e degli animali.
La storia inizia con Jenny che è in ritardo per il lavoro per la prima volta in tutta la sua vita e di Ian che la deride per va del suo nervosismo, da questa scena iniziale di può evincere l'odio che i protagonisti nutrono fra di loro.
Purtroppo un giorno, il capo li obbliga a lavorare ad un caso insieme e quando stettero per uccidersi all'interno dell'ufficio li invita con modi poco cortesi a lavorare al progetto fuori dall'azienda perché disturbavano i loro colleghi quindi iniziano a vedersi in un ristorante e da qui nasce tutto.
Purtroppo i ranghi sociali a cui appartenevano le famiglie corrispettive gli daranno molti problemi e creeranno ostacoli alla loro relazione sul nascere.
Mi sento in colpa a spoilerarvelo quindi vi consiglio di leggerlo per sapere come va a finire, lo stile è davvero scorrevole e vi tiene attaccati alle pagine del libro.
La mia valutazione è sette emmezzo su dieci solo perché troviamo somiglianze con ''i colori dell'amore'' e ho preferito quello.
Comments
Post a Comment