Skip to main content

Nuova copertina per The last Beat, cover reveal di The last Dance e offerta libro gratis.

Ciao a tutti ragazzi, è un po' di tempo che non scrivo in italiano su questo blog ma rimedierò nel nuovo anno! 
Oggi volevo presentarvi, finalmente, dopo quasi un anno, la copertina completa della versione cartacea di "The last Beat" e parlarvi un po' del secondo libro, The last Dance, che uscirà verso metà dicembre, vi farò vedere anche la copertina completa. 


Innanzitutto volevo farvi vedere la copertina della versione cartacea di The last Beat, potrebbe essere l'ultima ma se mi seguite da quando ho aperto questo blog saprete che ho cambiato idea tantissime volte.
Ci ho messo moltissimo tempo e impegno a disegnare questa copertina e sono abbastanza felice del risultato finale, rappresenta tutto ciò che troverete nel libro, spiaggia e medicina! 
Quindi eccola qui fatemi sapere cosa ne pensate. 

Ho scelto i toni del rosa perché nonostante tutto ciò che succede nella vita di Clarissa la sua vita è comunque perfetta, ha tantissime persone accanto, ha una bella famiglia e un bel lavoro, tutte cose che molte persone non vogliano, nonostante il messaggio che porta questo romanzo, ossia quello di avere cura del proprio corpo e delle persone che ci circondano la storia mi da sempre un senso di leggerezza e non posso non pensarci con un sorriso. 
Se sarete interessati ad acquistare il cartaceo oltre a prendervi l'ebook gratuito potete cliccare qui.
Cliccate qui invece per l'ebook che sarà gratuito entro sta sera.

Non sarà così, invece, nel secondo libro in cui seguiamo la storia di Annabelle, la figlia adottiva di Clarissa di cui sentiamo parlare nel primo libro, e questa è la copertina dell'ebook del secondo. 

Ho cercato di dargli una sfumatura più cupa rispetto a The last Beat, questa copertina non è totalmente finita, va modificato il carattere del titolo ma per il resto sarà così, Annabelle cambierà vita per via di un avvenimento descritto all'inizio del libro e si trasferirà insieme a Jonathan in una città fredda e avrà un posto come ballerina in un grande studio di danza. 
Ora non dico più nulla perché non voglio spoilerare. 
Credo che The last Dance sia una lettura perfetta per il periodo invernale siccome parla di temi cupi come la violenza ed altri e soprattutto è ambientato durante l'inverno, ci saranno il natale e le feste di capodanno.
A differenza The last Beat che da una sensazione di leggerezza per questo libro ho cercato di ricavare qualcos'altro. 
Spero davvero tantissimo che vi piacerà, parlerò sicuramente di tutto il processo di scrittura anche di questo libro come ho fatto con The last beat. 
Uscirà verso metà dicembre, non ho ancora una data precisa ma sarà disponibile prima delle feste. 
Ora metterò qui sotto una recensione di The last beat e spero davvero che i miei libri vi piaceranno perché ci ho messo davvero cuore e anima. 
La serie si chiama "The rise series" e ha un significato che scoprirete a lungo andare leggendo gli altri libri, il terzo e ultimo nella trilogia uscirà verso l'estate prossima e poi ci sarà un'ultima novella. 
Ci sentiamo in un prossimo articolo!





Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

La domenica del classico - La Roba - recensione e commento dettagliati.

Ciao a tutti ragazzi,  come avrete notato, ieri non ho pubblicato l'articolo per la Domenica del classico ma lo pubblico oggi, per un semplice motivo, non ho tempo! Sono sommersa di cose da studiare per la scuola siccome gli scrutini di classe si terranno a breve quindi non ho il tempo materiale per leggere, tanto meno leggere classici. Inoltre sono anche in fase di stesura del mio secondo romanzo. Come classico stavo leggendo "Niente di nuovo sul fronte occidentale" ma ho dovuto arrestare la lettura e come libro a scelta, chiamiamolo così, stavo leggendo "Obsidian" della Armentrout. Inutile dire che sono entrambi in pausa. Ho deciso quindi di parlarvi di una novella che ho letto di recente e di commentarla un po'. La novella "La roba" è un'operetta di Verga che scrive nel suo periodo preverista, questa novella narra la storia di Mazzarò, un uomo che apparteneva ad una classe sociale bassa ma che con il tempo andò a migliorare la