Ciao a tutti ragazzi, è un po' di tempo che non scrivo in italiano su questo blog ma rimedierò nel nuovo anno!
Oggi volevo presentarvi, finalmente, dopo quasi un anno, la copertina completa della versione cartacea di "The last Beat" e parlarvi un po' del secondo libro, The last Dance, che uscirà verso metà dicembre, vi farò vedere anche la copertina completa.
Innanzitutto volevo farvi vedere la copertina della versione cartacea di The last Beat, potrebbe essere l'ultima ma se mi seguite da quando ho aperto questo blog saprete che ho cambiato idea tantissime volte.
Ci ho messo moltissimo tempo e impegno a disegnare questa copertina e sono abbastanza felice del risultato finale, rappresenta tutto ciò che troverete nel libro, spiaggia e medicina!
Quindi eccola qui fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho scelto i toni del rosa perché nonostante tutto ciò che succede nella vita di Clarissa la sua vita è comunque perfetta, ha tantissime persone accanto, ha una bella famiglia e un bel lavoro, tutte cose che molte persone non vogliano, nonostante il messaggio che porta questo romanzo, ossia quello di avere cura del proprio corpo e delle persone che ci circondano la storia mi da sempre un senso di leggerezza e non posso non pensarci con un sorriso.
Se sarete interessati ad acquistare il cartaceo oltre a prendervi l'ebook gratuito potete cliccare qui.
Cliccate qui invece per l'ebook che sarà gratuito entro sta sera.
Cliccate qui invece per l'ebook che sarà gratuito entro sta sera.
Non sarà così, invece, nel secondo libro in cui seguiamo la storia di Annabelle, la figlia adottiva di Clarissa di cui sentiamo parlare nel primo libro, e questa è la copertina dell'ebook del secondo.
Ho cercato di dargli una sfumatura più cupa rispetto a The last Beat, questa copertina non è totalmente finita, va modificato il carattere del titolo ma per il resto sarà così, Annabelle cambierà vita per via di un avvenimento descritto all'inizio del libro e si trasferirà insieme a Jonathan in una città fredda e avrà un posto come ballerina in un grande studio di danza.
Ora non dico più nulla perché non voglio spoilerare.
Credo che The last Dance sia una lettura perfetta per il periodo invernale siccome parla di temi cupi come la violenza ed altri e soprattutto è ambientato durante l'inverno, ci saranno il natale e le feste di capodanno.
A differenza The last Beat che da una sensazione di leggerezza per questo libro ho cercato di ricavare qualcos'altro.
Spero davvero tantissimo che vi piacerà, parlerò sicuramente di tutto il processo di scrittura anche di questo libro come ho fatto con The last beat.
Uscirà verso metà dicembre, non ho ancora una data precisa ma sarà disponibile prima delle feste.
Ora metterò qui sotto una recensione di The last beat e spero davvero che i miei libri vi piaceranno perché ci ho messo davvero cuore e anima.
La serie si chiama "The rise series" e ha un significato che scoprirete a lungo andare leggendo gli altri libri, il terzo e ultimo nella trilogia uscirà verso l'estate prossima e poi ci sarà un'ultima novella.
Ci sentiamo in un prossimo articolo!
Adoro le copertine��
ReplyDelete