Skip to main content

Chi sono? - Who am I?

Il blog sta riscontrando un successo enorme nel suo piccolo e ne sono davvero felice, ho quindi deciso di presentarmi e urlare al mondo, o a quelle cento persone che ogni giorno leggono i miei articoli chi sono. 
Mi chiamo Klaren, o almeno mi faccio chiamare Klaren da quando ho dodici anni, ora ne ho diciotto e frequento l'ultimo anno delle superiori.
Scrivo da quando mi è stata messa la penna in mano e ho deciso di condividere questa mia passione con un pubblico e di parlare di una delle cose che mi appassiona di più, perché oltre che ad un'ossessionata dai trucchi sono più ossessionata dai libri e a volte vorrei tuffarmici dentro e non riemergere più.
Sono la persona più portata per le lingue che voi possiate aver mai conosciuto, mi viene chiesto se sono una spugna a volte per come assorbo velocemente le nozioni e sono fiera di dire che al momento ne parlo fluentemente quattro: l'italiano, ovviamente, l'inglese, l'arabo e il francese ed invece sono in fase di apprendimento/capisco/scrivo/leggo lo spagnolo ed il tedesco.
Mi piace fare foto anche se non sono per niente portata ed escono sempre cose strane ed ambigue nonostante il mio impegno.
Non mi piace la matematica, mi affascina ma non l'ho mai capita a fondo. 
Sono ossessionata dal rosa, come probabilmente si è capito dal colore principale del blog. 

Since the blog is having the succes that I wanted it to have, and I am very happy about this, I've decided to introduce myself and to scream at the wold who am I, or at least at the hundred of people that every day read my articles.
My name is Klaren, or everybody calls me klaren since I was twelve years old, I am eighteen years old and I am at the last year of high school.
I have been writing since someone put a pen in my hans and with this blog I decided to share this passion with someone and not just with myself, I decided to talk of one of the things that I am more passionate about other that makeup: books, sometimes I would like to jump right in them and not come up anymore.
I love languages, sometimes people ask me if I am a sponge because I am so fast at learing them, now I can speak fluently: arabian, italian, english and french and I am learning spanish and deutche.
I love taking pictures also if I am not that good at it.
I don't like math also if it is fascinating, I have never been able to understand it fully.
I am obsessed with pink, but I think that you understood it just looking at this blog. 

Dove mi potete trovare / you can find me here
Email per collaborazioni e altre domande generiche / email for collabs and generic enquiries: readtosurvive.blog@gmail.com
Instagram: https://www.instagram.com/readtosurvive.blog/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/ReadtosurviveB
Myspace: https://myspace.com/readtosurvive.blog
Il blog è interamente gestito da me quindi anche se avete domande sulla serie Parla Thriller squad redatta da Michela potete scrivere a me le richieste che provvederò a passargliele.
Se avete domande sui servizi di correzione bozze e ghost writing potete scrivermi qui: readtosurvive.staff@gmail.com
If you have any questions about the services of translation that I offer you can write to me here: readtosurvive.staff@gmail.com




Alcuni dei link presenti nel blog, sono link affiliati, quindi guadagno una piccolissima commissione se comprate i libri da questi link, ovviamente le commissioni guadagnate serviranno ad acquistare nuovi libri da recensire per voi e cercherò sempre di andare alla ricerca dei prezzi più bassi.
Collaboro anche con la casa editrice: Caravaggio Editore, non vengo in ogni caso pagata per le recensioni che faccio, non sono obbligata a dire cose positive, tutti i pareri presenti sul blog sono miei pareri personali, ho deciso di collaborare con questa casa editrice per avere più contenuti per voi.

Some of the links that you can find in this blog are amazon affiliates, so I earn a small percentage when you directly buy the book from the link, the money earned will be invested in buying some books to review for you guys and I am always fighting to find the lowest price for you!
I collab with some publishers so I can have more contents for you, I do not get payed for what I say and all the opinipns here are completly mine.


Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei