Sono felice di annunciarvi che dopo due anni di sudore il mio libro è finalmente disponibile, o almeno quasi, sono felicissima e vi sto scrivendo subito dopo la pubblicazione!
Quindi attualmente il mio romanzo è in revisione e ci sarà bisogno di un po' di tempo affinché sia approvato.
E' stato un percorso lunghissimo e ho avuto tantissimi problemi, prima di tutto con la copertina, come noterete, è diversa da quella che vi avevo fatto vedere nell'articolo in cui vi rivelavo la copertina ma non fa niente, sono soddisfatta di questa, mi piace molto e spero che piaccia anche a voi.
Sto ancora pensando se cambiarla oppure no, ma se vado avanti così questo romanzo non sarà mai finito e io sinceramente sono stufa di sentirlo nominare.
Ho iniziato a scriverlo il 7 ottobre del 2017 e l'ho finito il 31 dicembre dello stesso anni, rimasi sveglia fino alle quattro del mattino solo per finirlo (notare la mia vita sociale durante il capodanno), dopo iniziò il mio lunghissimo processo di correzione.
E siccome l'ho pubblicato oggi, 30 gennaio 2019 potete capire quanto io ci abbia messo.
Si sa, noi autori non siamo mai contenti della nostra opera, più la si rilegge più si trovano difetti da attribuire, e sono sicura, se la rileggessi adesso cambierei ancora tantissime cose, a partire dalla copertina di cui non sono convinta ma di cui vado fiera perché l'ho realizzata interamente da sola dopo che il mio graphic designer mi ha dato buca.
Domani alle ventuno la trama del mio romanzo!
Comunque penso proprio che la cambierò appena ne troverò un altro o appena mi verrà un'idea migliore, spero che il mio romanzo vi piaccia, vi scriverò una serie di articoli su tutto il mio processo di pubblicazione affinché possa essere d'aiuto a chiunque voglia intraprendere questo percorso.
Spero che il mio romanzo vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo.
Sarà una serie di due e forse un terzo, il secondo è quasi finito, avrà bisogno di revisione.
Quindi io vi auguro una buona serata e spero che darete una possibilità al mio libro.
Appena sarà approvato vi lascerò il link da qualche parte.
Buona lettura!
Comments
Post a Comment