Skip to main content

Ho autopubblicato il mio romanzo su Amazon!


Sono felice di annunciarvi che dopo due anni di sudore il mio libro è finalmente disponibile, o almeno quasi, sono felicissima e vi sto scrivendo subito dopo la pubblicazione! 

Quindi attualmente il mio romanzo è in revisione e ci sarà bisogno di un po' di tempo affinché sia approvato.
E' stato un percorso lunghissimo e ho avuto tantissimi problemi, prima di tutto con la copertina, come noterete, è diversa da quella che vi avevo fatto vedere nell'articolo in cui vi rivelavo la copertina ma non fa niente, sono soddisfatta di questa, mi piace molto e spero che piaccia anche a voi.
Sto ancora pensando se cambiarla oppure no, ma se vado avanti così questo romanzo non sarà mai finito e io sinceramente sono stufa di sentirlo nominare.
Ho iniziato a scriverlo il 7 ottobre del 2017 e l'ho finito il 31 dicembre dello stesso anni, rimasi sveglia fino alle quattro del mattino solo per finirlo (notare la mia vita sociale durante il capodanno), dopo iniziò il mio lunghissimo processo di correzione.
E siccome l'ho pubblicato oggi, 30 gennaio 2019 potete capire quanto io ci abbia messo. 
Si sa, noi autori non siamo mai contenti della nostra opera, più la si rilegge più si trovano difetti da attribuire, e sono sicura, se la rileggessi adesso cambierei ancora tantissime cose, a partire dalla copertina di cui non sono convinta ma di cui vado fiera perché l'ho realizzata interamente da sola dopo che il mio graphic designer mi ha dato buca.
Domani alle ventuno la trama del mio romanzo!

Comunque penso proprio che la cambierò appena ne troverò un altro o appena mi verrà un'idea migliore, spero che il mio romanzo vi piaccia, vi scriverò una serie di articoli su tutto il mio processo di pubblicazione affinché possa essere d'aiuto a chiunque voglia intraprendere questo percorso.
Spero che il mio romanzo vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo.
Sarà una serie di due e forse un terzo, il secondo è quasi finito, avrà bisogno di revisione.
Quindi io vi auguro una buona serata e spero che darete una possibilità al mio libro.

Appena sarà approvato vi lascerò il link da qualche parte. 
Buona lettura!

Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei