Ciao ragazzi, come state?
Stavo pensando di scrivere un piccolo saggio o una raccolta di racconti, ancora non ho deciso, per spiegare e raccontare diverse teorie del complotto di cui sono appassionata, in Italia non ne si parla molto, volevo diffonderle siccome a parere mio sono molto interessanti e danno dei grandi spunti di riflessione, alcune sono perfino inquietanti.
La mia idea era anche di provare ad autopubblicare questo libro che non sarà lungo, quindi non ci sarà bisogno di sprecare tempo con le case editrici, attendere risposte e altro, ma solo autopubblicare con Amazon dopo che mi sarò fatta realizzare una copertina dal mio ragazzo che è un architetto e dopo l'editing in cui mi potranno aiutare altri collaboratori.
Ho deciso di documentare tutto il processo di scrittura, revisione, impaginazione ecc, e di documentare anche il processo di autopubblicazione facendovi sapere quanti lettori ho avuto, quanti file sono stati scaricati, come mi sono mossa per promuoverlo, quanto ho guadagnato ecc.
La cosa si realizzerà fra qualche giorno siccome devo ancora decidere se scrivere un libro sulle teorie del complotto sia una buona idea oppure no.
Comunque questo è un gran progetto che caratterizzerà il mio 2019 e spero proprio di ricavarne quancosa di interessante.
Vi terrò aggiornati.
Leggete qui l'articolo su cosa ne penso dell'autopubblicazione.
Comments
Post a Comment