Skip to main content

Recensione kindle paperwhite

Ciao ragazzi, come state?
Lo so, è tantissimo che non scrivo un articolo in italiano ma se devo essere sincera la comunity italiana non mi caga minimamente. 
Ultimamente ho usato molto Twitter e in un mese ho avuto 2000 followers, non lo sto dicendo per vantarmi, anzi, con questo voglio dire che queste 2000 persone sono tutte amiericane e sono persone con cui mi relaziono praticamente tutti i giorni. 
Quindi ho pensato di provare a portare più articoli per loro, e infatti ho avuto moltissimo ritorno da tutti gli articoli che ho pubblicato, molte persone mi hanno scritto in direct per darmi consigli sulla grafica del Blog, in molti mi hanno anche corretto grammaticalmente sempre per aiutarmi a migliorare. 
Quindi per questo motivo non sto seguendo ciò che avevo promesso nel post sul 2019, semplicemtente scrivere non mi va più di scrivere articoli in italiano per non avere nessuno che li legge, se scrivo in inglese ho molte persone che mi raccontano della loro opinione, che mi dicono cosa pensano del mio articolo, e ho il blog da ottobre ormai, all'inizio scrivevo solo in italiano e nessuno mi ha mai considerato finché non ho iniziato a scrivere in inglese, quindi per questo sono diminuiti i miei articoli.

Oggi torno in italiano èer farvi la recensione del Kindle paperwhite, ossia la versione base ei Kindle di Amazon.

Scheda tecnica:

Image result for amazon kindle
  • Schermo: 6'' touch screen
  • Memoria: 8 GB di spazio interno, 6.9 GB disponibili, contiene tantissimi ebook, io ne ho 170 ma ho amiche che ne hanno 700
  • Luce frontale: nessuna
  • Connettività: si connette a Wi-Fi, e ha il cavo come quello di un semplice cellulare android
  • Formati supportati: PDF, MOBI, Kindle format

Vi consiglio oppure no questo kindle? La risposta è ni. E' di certo molto innovativo come prodotto, solo che la mia versione, (quella originale) ve la sconsiglio perché non vi permetterà di leggere al buio ma soltanto alla luce ed è abbastanza piccolo come dimensioni, e spesso non si riesce ad ingrandire il testo e bisognerà zoommare, il che diventerà noioso. 

E' molto utile perché potete portarvi tantissimi libri in un unico dispositivo senza avere un cartaceo ingombrante ma la realtà è che i libri cartacei non verranno mai superati, quindi ve lo consiglio ma valutate bene le vostre preferenze. Io l'ho comprato da Euronics per 69,99, qui potete trovarlo su Amazon (versione con luce integrata): https://amzn.to/2ULbf3J




Acquista i miei libri qui (alcuni dei link potrebbero essere affiliati, anche se non ci ricavo un centesimo potrebbero aiutarmi a far crescere il mio blog):
The last beat (italiano): https://amzn.to/2I4UHxT
Your book of shadows (inglese.): https://amzn.to/2KaDy7E

Seguitemi sui miei social, vi chiedo sempre delle opinioni su articoli da scrivere e sulle vostre preferenze da leggere:
Twitter: https://twitter.com/ReadtosurviveB/followers
Instagram: https://www.instagram.com/klaren_o_connor/?hl=en
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdaANG6Pk3cNcK4tGXosOPA?view_as=subscriber (Sto cercando di comprare la giusta attrezzatura così che fra poco a chi non piace frequentare i blog potrà anche guardare e ascoltare ciò che dico, se volete potete iniziare ad iscrivervi:).) 

Just another thing before you go.
All I would ask you just if you want, feel free to even close this article if you don't want to hear anymore is a small donation, as you could know having a blog is not free, I have to pay for the domain, I have to pay for your books and I will have to pay for the images that I would use for your covers, which is totally fine, if it wasn't I wouldn't think about doing it, I know I said that I have the bonus from the government but it won't last for ever, it's just for books and I have university to pay for.
This is not compulsory obviously and you don't have to do it in any means if you don't feel like it or if you feel like you are wasting your money, but if you enjoy my blog and you love everything that I am doing to help authors you can help me too with a small donation to my Paypal account witch I will leave here: 
Klaren O'Connor
You can use the email, that's fine too, but the most important thing is that you don't have to do it if you don't feel like it or if you don't want to, I will still help as much as I can for as long as I can afford it. :)


Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

La domenica del classico - La Roba - recensione e commento dettagliati.

Ciao a tutti ragazzi,  come avrete notato, ieri non ho pubblicato l'articolo per la Domenica del classico ma lo pubblico oggi, per un semplice motivo, non ho tempo! Sono sommersa di cose da studiare per la scuola siccome gli scrutini di classe si terranno a breve quindi non ho il tempo materiale per leggere, tanto meno leggere classici. Inoltre sono anche in fase di stesura del mio secondo romanzo. Come classico stavo leggendo "Niente di nuovo sul fronte occidentale" ma ho dovuto arrestare la lettura e come libro a scelta, chiamiamolo così, stavo leggendo "Obsidian" della Armentrout. Inutile dire che sono entrambi in pausa. Ho deciso quindi di parlarvi di una novella che ho letto di recente e di commentarla un po'. La novella "La roba" è un'operetta di Verga che scrive nel suo periodo preverista, questa novella narra la storia di Mazzarò, un uomo che apparteneva ad una classe sociale bassa ma che con il tempo andò a migliorare la