Skip to main content

End of the year book tag

It's almost the end of the year and this is so sad for me. 
This year was really weird, so many things happened, good and bad ones. 
I hope that 2020 is going to be a better one but now let's stop complaining and let's talk about books. 

1. A book you didn't finish by this year 

First let's admire that I, for once, took this picture. 
I always use covers that I get from the internet but not now. 
So, I know I just hauled this book and why is it already Dnfed? This book gave me a headache 20 pages in, and 50 pages in I was cringing hardly.
Now I know why everybody hates this book. 
I am a book dnfer guys, I can't force myself to read books that I am hating, it's unhealthy for my stress levels and also a method to get a reading slump. 
Anyways, here is a post where I talk about more books I DNFed this year, this was not there because it's a recent purchase. 

2. An autumnal book to transition to the end of the year 

Risultati immagini per the summoning bookRisultati immagini per the neverending storyRisultati immagini per daughter of the burning cityRisultati immagini per the diviners

I love all of these, I think they are really spooky, look around the blog and you can find reviews for them. 

3. Is there a release you're still waiting for

I don't have any for this year, or maybe yes I have one which is Queen of nothing but Holly black.
Immagine correlata
I am really waiting for this book but it's coming out on march 2020, I can't wait, I am so so excited. 
But I am actually not waiting for any other book realise. 


4. What are three books you want to read before the end of the year. 
Risultati immagini per the cruel princeRisultati immagini per skywardRisultati immagini per cinder
I spoke about two of these books on this article, you can know what kept me from reading them. 

5. is still a book that could shock you and become your favorite of the year

As many of you know my favorite books of the year have been all the books in the Shatter me series, I just loved that series so so so much and I didn't expect it considering the mixed reviews I've heard, that was just surprising and I loved every second reading it. 
But I have a feeling that I'll love skyward, so I think that that one probably might shock me. 

6. Have you started making plans for reads for 2020

Obviously, after Imagine me which is my most anticipated release of the year I hope I can get to the Hunger games... yes, I've never read these and probably so many others that I can't think of right now. 

So this is it for today, I hope you liked it, this was a tag by booksandlala from youtube so if you want answer to the questions in the comments because I would love to know about your reads.
Byee!

Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei