Skip to main content

Sono tornata!

E' tantissimo tempo che non scrivo su questo blog.
Ci sono stati diversi motivi per cui non l'ho più fatto, il primo è che ho avuto dei problemi di tipo informatico con il dominio, come potrete notare questo blog infatti non è più all'indirizzo www.readtosurvive.com ma è di nuovo all'indirizzo standard di blogger.
Come seconda cosa ho avuto davvero tantissime cose da fare e ho dovuto accantonare la mia passione nel condividere pensieri sui libri che leggo, non temete, se rimarrete connessi avrete una recensione al giorno per i prossimi giorni siccome ho continuato a leggere e ho tantissime idee per altri post che potrò scrivere.
Il blogging è andato in secondo piano anche perché ho iniziato a lavorare, cosa che si è poi aggiunta anche allo studio e alla scrittura, e anche gli ultimi recenti avvenimenti mi hanno tolto sempre più tempo.
Comunque, mi sono dedicata tantissimo alla scrittura e ne sono molto felice, ho scritto in due settimane il libro finale alla The Rise series che si chiamerà The last Breath, ho scritto un altro libro per cui ero totalmente ispirata ed una raccolta di poesie in inglese.
Sono stata molto produttiva in questi ultimi mesi, insieme a ciò ho anche editato i miei libri e disegnato le copertine, ed in più ho disegnato le copertine anche per altri autori che ne avevano bisogno, quindi in conclusione ho avuto tantissimo da fare.
Ho imparato molto dagli ultimi mesi, ho seguito tantissimi corsi su come migliorare le vendite dei propri libri, su come approcciarsi a blogger ecc, quindi spero tantissimo di essere in grado di mettere in atto tutte le conoscenze che ho acquisito e di far in modo di spargere la conoscenza dei miei libri che ho sempre amato e di cui vado molto fiera.
Ho sempre amato scrivere e mi specializzo nei romanzi rosa, nonostante io abbia dato una possibilità anche ad un altro genere che è il libro più recente, insomma, ho tantissimo in mente, e tantissime trame da sviluppare, non vedo l'ora, questa è sempre stata una mia grandissima passione, scrivere libri, e che questi libri siano belli, romantici e che vi facciano innamorare della lettura.
Quindi ragazzi, spero che darete una possibilità ai miei libri oltre che al mio blog perché voglio tornare a pubblicare con consistenza per darvi consigli di scrittura e forse di marketing, ho in mente tantissimi progetti.
Ci sentiamo presto quindi!

Se volete dare una possibilità ai miei libri li trovate qui:
The last beat: https://amzn.to/2I4UHxT 
The last dance: https://amzn.to/2KaDy7E


I miei social: connettiamoci anche lì, :):
Twitter: https://twitter.com/ReadtosurviveB/followers
Instagram: https://www.instagram.com/klaren_o_connor/?hl=en

Comments

Popular posts from this blog

La pioggia nel pineto, D'annunzio, La domenica del Classico.

Oggi, un po' per la domenica del classico un po' perché sono ispirata volevo proporvi la mia poesia preferita. Come potrete vedere dal blog io leggo solo testi in prosa, non sono una grande fan della retorica, ma la pioggia nel pineto è qualcosa di bellissimo, è la poesia migliore che io abbia mai letto. Tutto di questa lirica è perfetto, i suoni, le parole usate, TUTTO ragazzi, tutto. Quindi oggi vi propongo il testo integrale per chiunque non abbia mai letto tale meraviglia e proverò a spiegarvi un po' di cosa si parla.  Taci. Su le soglie                   del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su

Servizi offerti dal blog - services offered by the blog.

[EN right after IT] Mi infastidisce chiamarli servizi siccome non lo sono ma non trovo altro sinonimo da usare.  Con questo blog voglio aiutare delle persone, autori emergenti che hanno davvero una passione per la scrittura e vogliono condividere i loro pensieri con noi lettori, siccome io stessa sono un'autrice voglio aiutare chi come me ne ha bisogno, dichiaro quindi aperte le recensioni su richiesta! Primo servizio Da oggi ogni autore che ha un libro da sottoporre alla mia lettura potrà scrivermi all'indirizzo email: readtosurvive.blog@gmail.com e decideremo le condizioni. Ovviamente offro questo servizio gratuitamente, con condizioni intendo se ci sono preferenze sul periodo o giorno di uscita dell'articolo o altro che l'autore voglia specificarmi.  Prediligo i seguenti generi anche se non ne scarto altri: - Fantasy - Romance - Erotic romance - History romance  - Narrativa non di genere  - Horror Secondo servizio Ho sempre recensi

Riassunto e commento de "I malavoglia" di Giovanni Verga: La domenica del classico

Per la domenica del classico di oggi porto un romanzo che è in contrapposizione con "Il Piacere" di Gabriele D'annunzio di cui trovate la rispettiva domenica del classico qui. Quindi, "I malavoglia" è un romanzo scritto da Giovanni Verga e pubblicato nel 1881, ambientato nel 1860, narra la storia di una famiglia, la famiglia Toscano, denominati Malavoglia per via della loro dedizione al lavoro. La famiglia toscano è costituita da padron 'Ntoni, che è il più anziano ed il più saggio che ha avuto un figlil, Bastianazzo, un giovane uomo molto devoto al padre, Bastianazzo è sposato con la Longa, e rispettivamente hanno quattro figli, il ventenne 'Ntoni, testardo ma buono, Filomena chiamata Sant'Agata per via della sua dedizione al telaio, Alessi, più responsabile del fratello maggiore, Luca e  Lia, né carne né pesce, quindi era in quell'età in cui non era più una bambina ma non era nemmeno una donna. Vivono nella casa del Nespolo e sono dei