Uno dei libri di cui vado più fiera.
Ho scritto tanto nella mia vita, ho scritto storie, romanzi, copioni.
Ma non mi sono mai sentita investita, travolta, attaccata, come con questo testo.
L'ultimo battito, the last beat.
Nato da una storia vera che ho vissuto sulla mia pelle, nato da un incidente che avevo avuto, nato in ospedale, ed è ambientato proprio lì.
E' il libro di cui vado più fiera.
L'ho scritto quando avevo solo 17 anni, passavo ore e ore, e ore infinite solo a scrivere quel libro, volevo trovare la parola perfetta, volevo trovare il sinonimo, la frase che avesse descritto in maniera perfetta come mi sentivo in quel momento, la mia storia non è stata drammatica quanto quella di Clarissa, ma avevo paura.
Anche io avevo paura di avere una malattia quasi incurabile, nonostante ci sia di peggio vedevo la mia vita con delle limitazioni.
Nessuno mi avrebbe più visto come prima.
E' questa la trama che trovate su Amazon, ma ricordate che va sempre più in profondità di ciò che leggete qui:
“Ho scelto te Jon, e scelgo te ogni giorno da quattro anni.”
Romanzo ambientato nelle romantiche spiagge di New Port Beach narra la storia di Clarissa, una ragazza normale, ha vent’anni e frequenta il secondo anno di medicina all’università e vive in una bellissima villa con il suo ragazzo: Jon.
Clarissa ama la vita, ama aiutare gli altri e adora il mare, dopo aver adottato una bambina per donarle un’esistenza migliore, il suo corpo inizierà a mandarle dei segnali, ma lei li ignorerà e ciò le causerà tantissimi guai, e forse anche la morte.
Solo una persona riuscirà a salvarla dal suo destino ormai scritto, quella persona ha un passato oscuro e segreto, Clarissa vorrà scoprire tutta la verità su di lui, così intraprenderà un nuovo percorso scoprendo molte cose che non si aspettava e incorrendo in alcuni guai ancora più gravi.
Solo Max salverà Clarissa, ci sarà però poi bisogno di qualcuno che salvi Clarissa da se stessa.
Il romanzo è suddiviso in cinque parti ognuna delle quali equivale ad un anno della vita della protagonista.
Ogni parte è stata opportunamente titolata:
lAnnabelle
lNeurologia
lAddio Cuore
lBuio
lRosa
Il romanzo tratta di temi molto attuali come il mai trascurare se stessi, è sempre una cosa bellissima mettere il bene degli altri prima del proprio, ma spesso se ci si trascura troppo si può incorrere in danni a volte irreversibili.
“Un bellissimo romanzo rosa ambientato all’università, la storia d’amore fa sognare e fa riflettere molto, ho amato ogni parola e lo stile scorrevole dell’autrice.”
Maria Franceschini
“E’ un romanzo toccante ma allo stesso tempo ti tiene incollato alle pagine finché non si finisce la storia, infatti sono andata avanti fino a notte fonda, ho apprezzato lo stile dell’autrice e ho apprezzato la storia.
Mi sono trasferita in America per qualche giorno insieme a Clarissa, è stato magico.”
Elena Di Mauro
dal blog Ilmiomondodeilibri
“L’ho letto in ventiquattro ore, non riuscivo a smettere, mi sembrava di essere in Gray’s Anatomy.”
Jadesbook_
Questo romanzo è nato in ospedale, mentre svolgevo anche io quell'elettroencefalogramma, ebbi quasi una visione, che poi venne sviluppata sempre di più fino a diventare ciò che ora è, un libro.
Fino ad ora non ho mai avuto una recensione negativa, anzi, moltissime persone mi hanno chiesto più dettagli sulla storia che c'era dietro a questo libro, ovviamente mi fa piacere ma ho anche bisogno di sentire pareri negativi per poter migliorare come un'autrice.
Fino ad ora non ho mai avuto una recensione negativa, anzi, moltissime persone mi hanno chiesto più dettagli sulla storia che c'era dietro a questo libro, ovviamente mi fa piacere ma ho anche bisogno di sentire pareri negativi per poter migliorare come un'autrice.
Spero gli darete una possibilità perché per me è davvero importante, è molto più di un libro, è la mia storia.
Lo trovate qui: https://amzn.to/2XYpRxZ
Lo trovate qui: https://amzn.to/2XYpRxZ
Comments
Post a Comment