Ebbene sì, come avete letto dal titolo di questo articolo, tutti i libri che avevo disponibili per la vendita sono stati rimossi.
Non preoccupatevi, torneranno tutti, torneranno tutti e saranno meglio di prima.
Ho pubblicato The last beat ormai quasi due anni fa, l'ho mandato a diverse blogger e non ho mai ricevuto NEMMENO UNA recensione negativa, alcune recensioni erano completamente entusiaste, e non vedevano l'ora di scoprire come sarebbe andata avanti la storia.
Ho però avuto un'ultima recensione quasi una settimana fa, era una recensione molto positiva, la ragazza in questione si era complimentata molto per via della storia che ho scritto, ma, mi è stata volta una critica per quanto riguarda una scena in particolare presente in The last Beat.
The last Beat è un libro che ho scritto quando avevo 17 anni, ora ne ho quasi 20, sono sempre stata cosciente dei suoi problemi, ma non l'ho mai voluto cambiare.
Però davanti a questa critica non sono riuscita a rimanere indifferente, non potevo ignorarla da autrice cresciuta, quindi ho deciso di ritirare tutti i libri dal commercio e di rilanciarli, saranno migliori.
Ho già disegnato una nuova copertina con l'aiuto di una grafica e ho assunto un editor che prima non potevo permettermi.
Sono pronta a far diventare i miei libri migliori perché io ci credo, ci credo fino alla fine, e le bloggers che li hanno recensiti mi hanno aiutato sempre di più a capire quanto effettivamente i miei libri valgano.
Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserete, e per adesso vi saluto!
Comments
Post a Comment