Non so se sia già successo anche a voi ma a volte ho iniziato libri e per un motivo o per l'altro non ho mai finito di leggere e sono i seguenti:
Se devo essere sincera non adoro lo stile di scrittura di quest'autrice, il libro alterna continuamente i punti di vista dei protagonisti e questa è una cosa che non sopporto, dopo centocinquanta pagine l'ho chiuso per non riaprirlo mai più.
I libri con più punti di vista vanno bene, ma non con un capitolo con il punto di vista di nonna Pina, poi zia Giuseppa ed infine pure il carlino, è uno stile che a me non piace per niente.
E per di più la storia si stava trascinando molto mooolto lenta, è proprio bocciato.
Il famoso libro per il decimo anniversario di Twilight in cui i ruoli vengono invertiti Bella diventa Edward e Edward diventa Bella.
Per quante volte io abbia letto e riletto Twilight non riuscivo ad immaginarmi i ruoli invertiti, era troppo difficile e per di più conosco la storia, è sempre noioso leggere qualcosa quando si sa già come andrà a finire.
Uno splendido disastro.
Primo libro per la serie libri brutti e dove trovarli, cliccate qui per sapere perché io ne abbia interrotto la lettura.
Madame Bovary
Anche di questo potete leggere qui il perché non mi sia piaciuto
Per oggi sono questi i libri che non ho mai finito di leggere, ce ne sono molti alti e ce ne saranno in futuro sicuramente, fatemi sapere se volete che io prosegua con questa serie.
Comments
Post a Comment